|
  • If you are citizen of an European Union member nation, you may not use this service unless you are at least 16 years old.

• You already know Dokkio is an AI-powered assistant to organize & manage your digital files & messages. Very soon, Dokkio will support Outlook as well as One Drive. Check it out today!

View

VAS Assemblea Nazionale a Chiavari

Page history last edited by csar 14 years, 2 months ago

DIVERSITA’ BIOLOGICA E CULTURALE: UNA SFIDA POSSIBILE?

Assemblea Nazionale Associazione Verdi Ambiente e Società - VAS Onlus

Chiavari 20 – 21 febbraio 2010

PREMI QUI PER VEDERE E SCARICARE LA LOCANDINA

Nei giorni 20 – 21 febbraio 2010 si svolgerà a Chiavari l’assemblea nazionale della nostra Associazione. Per noi  si tratta di un appuntamento importante utile per rilanciare la nostra proposta  ambientalista alla luce anche dei nuovi sviluppi politici nazionali.

Valuteremo e analizzeremo proposte e scelte di politica nazionale sulla gestione dei rifiuti, sull’acqua (che sta per essere privatizzata completamente) come bene sempre più prezioso, sulla difesa dell’agricoltura libera da OGM, sulla salvaguardia della biodiversità, sul rilancio di una nuova gestione delle aree naturali protette, sulle nuove politiche energetiche con il tentativo di reintrodurre il nucleare, sull’abusivismo edilizio.

Oggi più che mai riteniamo importante lanciare un messaggio ambientalista capace di leggere i profondi mutamenti avvenuti negli ultimi anni nella nostra società. Per fare questo abbiamo bisogno di confrontarci, di ricevere suggerimenti e idee dal mondo politico sociale istituzionale e scientifico. E’ con questo spirito che Le chiediamo di partecipare ai nostri lavori portando un suo contributo.

L’assemblea si terrà a Chiavari Sabato 20 febbraio 2010 a partire dalle ore 10:30 Sala Marchesani viale Millo, 115 e proseguirà domenica 21, dalle ore 9 presso la sala della Società Economica, via Ravaschiere.

Sen Guido Pollice

Comments (0)

You don't have permission to comment on this page.