|
  • If you are citizen of an European Union member nation, you may not use this service unless you are at least 16 years old.

• You already know Dokkio is an AI-powered assistant to organize & manage your digital files & messages. Very soon, Dokkio will support Outlook as well as One Drive. Check it out today!

View

Descrizione Assemblea 13 febbraio 2010

Page history last edited by csar 14 years, 1 month ago

PROSSIME INIZIATIVE

SABATO 6 febbraio 2010, dalle ore 10.00 alle 12.30 Piazza del Comune di Recco

RACCOLTA FIRME "NO AUTOSILO TRA LE SCUOLE A RECCO"

RACCOLTA CONTRIBUTI ECONOMICI, PRO RICORSI TAR INERENTI IL P.U.C. DI RECCO

SABATO 13 febbraio 2010 ore 17.00

ASSEMBLEA PUBBLICA PRESSO SALA DEL CONSIGLIO DI RECCO

PREMI QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA (.PDF)

PREMI QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA (.JPG)

ä Il Comitato Spontaneo per l’Ambiente di Recco, in sintonia con Partecipa Recco, ha organizzato per sabato 6-2-2010 un’azione d’informazione della cittadinanza tramite volantinaggio al fine di

-         Informare la cittadinanza di Recco riguardo l’assemblea pubblica prevista, presso la sala del consiglio del Comune di Recco per sabato 13-2-2010 ore 17.00.

-         Promuovere una raccolta di contributi economici a favore dei ricorsi al TAR inerenti il P.U.C. di Recco che saranno discussi il 17-2-2010.

äVi sono diversi elementi che meritano un approfondimento pubblico per informare tutte le persone interessate e proseguire il dialogo con l’Amministrazione Comunale e con le altre parti, quali ad esempio le Scuole, che seguono da vicino la vicenda.

Tra i diversi soggetti che sono stati invitati a partecipare all’assemblea, vi è anche, naturalmente, oltre all’Immobiliare Lago anche l’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero e la progettista Arch. Iraldo alla quale richiediamo, a proposito di recenti affermazioni sulla stampa, a chiarire pubblicamente di persona, facendo i nomi e cognomi dei supposti “venditori” che oggi farebbero parte del “gruppo di contestatori” e che hanno “venduto appezzamenti di terreno ai miei committenti”.

ä L’iniziativa di raccolta di contributi economici è rivolta a testiomoniare in modo concreto l’interesse dei cittadini nei confronti del lavoro svolto da parte degli avvocati che seguono da tempo la vicenda del ricorso presso il TAR Liguria riguardante il P.U.C. di Recco.Come noto i due ricorsi sono stati unificati e verrano discussi il 17 febbraio 2010 in forma pubblica; seguirà a tempi brevi la sentenza del TAR.Ogni persona che desideri contribuire a parte delle spese potrà contattarci direttamente sabato 6-2-2010 durante i volantinaggi previsti e donare il proprio contributo economico: riceverà una ricevuta con gli estremi per poter verificare l’effettiva consegna dei soldi a destinazione.

Il contributo non implica nessuna spesa futura, firma od impegno e può essere realizzato in forma del tutto riservata, non è necessario fornire i propri dati.

Non sono necessarie grandi cifre si tratta di un concreto gesto per Recco.

Comments (0)

You don't have permission to comment on this page.